Implantologia



 

Il nostro studio è un centro di eccellenza in implantologia.

Utilizziamo impianti Sweden&Martina, punto di riferimento del mercato dentale internazionale.

Primo produttore e distributore nazionale di sistemi implantologici dentali e di prodotti di consumo per lo studio odontoiatrico.

 

Che cos'è un impianto?

 

è un'alternativa artificiale alla radice del dente; si tratta di una vite in titanio puro di elevata biocompatibilità che viene inserita nell'osso dal dentista. Dopo la "guarigione" (osteointegrazione), il dentista ancorerà alla vite il nuovo dente preparato dal laboratorio odontotecnico.

 

Quali sono i benefici di un impianto?

 

Grazie all'impianto potrà provare la gioia di un bel sorriso, parlare liberamente e riuscire a masticare tutti i cibi con facilità. Eliminerà la necessità di un ponte, evitando così di limare i suoi denti e non sentirà più alcun fastidio causato dall'instabilità della protesi mobile.

 

L'impianto sarà visibile?

 

No, il nuovo dente darà lo stesso comfort di quelli naturali, la stessa funzionalità ed esteticamente armonizzerà perfettamente con la dentatura naturale.

 

Quali sono le controindicazioni?

 

La presenza di alcune malattie croniche, sistemiche, problemi vascolari, una cattiva igiene orale o abitudini viziate. Il dentista conosce la vostra storia clinica e può darvi tutte le necessarie indicazioni.

Le percentuali di successo sono mediamente intorno al 97%.

 

Per quanti anni durerà il mio impianto?

 

è molto soggettivo; l'esperienza clinica oggi rivela che la durata media degli impianti è di oltre 25 anni. Molto dipende da come varierà la salute del paziente nel tempo e dalle condizioni igieniche che manterrà negli anni.

 

Utilizziamo impianti Sweden&Martina perchè vanta 15 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sistemi implantologici.

Gli impianti sono prodotti in strettissimo regime di qualità secondo le norme ISO 9001 / En13485:2004 e garantiti in tutte le loro parti. Sono sottoposti alle verifiche dei preposti Organismi Notificati e conformi alla direttiva europea 93/42 e successive integrazioni che regola la produzione dei Dispositivi Medici.

 

Chiamaci allo 06 36 30 86 21 per informazioni, oppure fissa il tuo appuntamento direttamente da questo link!